Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

AUGURI DI NATALE 2012



Siamo lieti di invitare  soci ed amici alla cena congiunta  con le società Friulana di Caccia a Cavallo e Società di Caccia alla Volpe Gonzaga Estense. Vi aspettiamo sabato,  15 dicembre 2012 alle ore 20.00  presso il ristorante la Tavola in  Dossobuono di Villafranca  per scambiarci gli auguri di Natale.

Prima della cena, alle ore 18.45 si terrà l'assemblea ordinaria dei soci per  eleggere il nuovo consiglio direttivo della Società Veneta. Chiunque desiderasse candidarsi alle cariche del consiglio  potrà esprimere la propria candidatura al momento dell’assemblea. 
A seguire, alle ore 19.30, incontro dei Presidenti delle tre società rappresentate, per armonizzare e mantenere in essere fattivi rapporti di collaborazione e cordiale amicizia nonché  per formalizzare un calendario congiunto di attività equestri per l’anno 2013.

Ritrovo presso ristorante la Tavola a Dossobuono di Villafranca, Via Monte Baldo, 22, Verona, Hotel La Torre – Veronesi. 


Si prega di inoltrare le prenotazione dei soci ed ospiti della  della Società Veneta  al Segretario della Società , Sig. Renzo Sancassani, tel. n. 340/3688945, oppure all'indirizzo mail: sancassanir@libero.it entro lunedì, 10 dicembre.

I soci delle Società Friulana e Gonzaga Estense sono pregati di provvedere alla prenotazione tramite la propria Segreteria.




1

Nessun commento:

Posta un commento