Cerca nel blog

mercoledì 1 febbraio 2012

Cari Soci ed Amici,

la Società Veneta si è riunita, come sapete, venerdì, 20 gennaio per la consueta cena sociale e per la consegna del calendario 2012, precedute dalla riunione del consiglio direttivo, aperta a quanti hanno voluto parteciparvi.
Si è colta l’occasione per delineare un quadro delle attività svolte dalla Società nell’ultimo anno e per definire i prossimi appuntamenti primaverili.
La partecipazione dei nostri soci ad oltre 10 appuntamenti di caccia, organizzati in parte dalla Veneta, o in collaborazione o su invito di altre Società di Caccia, è un segnale che l’ambiente delle cacce, pur tra le difficoltà che investono l’intero settore dell’equitazione, è ancora vivace ed attivo.

Abbiamo già in programma le seguente cacce/uscite:

-    12 febbraio 2012: organizzata della Società Bologna Hunt nella Pineta di San Vitale a Ravenna
-    25 marzo 2012: organizzata dalla Società Friulana a Villa Gallici Deciani a  Casacco di Udine
-    20 maggio 2012 Cross delle Cacce organizzato dalla Società Gonzaga Estense al parco Ferrari di Modena.
-    27 maggio 2012: passeggiata nei vigneti di Custoza con degustazione vini nelle cantine
-    sabato 20 giugno – domenica 01 luglio 2012: weekend “Esploriamo le malghe della Lessinia” a Malga Branchetto gestita dalla Signora Silvana Fasoli

Molti altri appuntamenti saranno definiti nelle prossime settimane, e Vi terremo costantemente informati nel nostro sito, oppure rivolgendosi alla nostra segreteria al numero 340-3688945.

Tuttavia la Società per poter proseguire e pianificare nella propria attività, deve poter contare sulla partecipazione e il contributo di tutti.  Il prender parte, alle attività organizzate dalla Società, sia con un ruolo attivo nell’organizzazione degli eventi, sia come semplice partecipante o anche solo come spettatore, è essenziale per la vita della Società stessa, pena l’inevitabile spegnersi del nostro sodalizio, che ricordiamoci, porta avanti una grande tradizione. Di qui l’invito a partecipare assidui e numerosi nel condividere il fascino delle nostre giornate di caccia a cavallo e di percorsi di campagna.

Ricordiamo che la quota sociale per l’anno 2012 è stata ridotta a soli € 80,00 ed invitiamo tutti a seguirci sul sito internet http://venetacacciacavallo.blogspot.com/, e, a contattare senza esitare il Presidente o la segretaria per qualsiasi informazione riguardante la Società e le cacce.
 
Speriamo di rivederci prestissimo in sella!!!                                                    
                                   
                                                                                                   Il Presidente

 
N.B.
Ricordiamo a tutti che il nostro statuto ammette la partecipazione degli ospiti (non provenienti da altra Società di caccia) ad un massimo di 3 appuntamenti, dopo di che coloro che vorranno  ancora partecipare, sono invitati a farsi soci.

Nessun commento:

Posta un commento